De Laurentiis sgancia l’ennesima bomba: offerta da capogiro a Allegri, ma sarà davvero l’uomo giusto per il Napoli? #calciomercato #SerieA #Napoli #Allegri
Aurelio De Laurentiis non perde tempo e svela le carte per provare a portare Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli. L’edizione odierna del Corriere della Sera ha acceso i riflettori sui dettagli economici di un’offerta che, stando a quanto si legge, sarebbe tutt’altro che simbolica.
"Offerta che Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato a Massimiliano Allegri": pare che il presidente del Napoli abbia messo sul piatto una proposta importante per assicurarsi l’ex big del Milan e Juventus. Il progetto del Napoli ambisce a fare il salto di qualità e De Laurentiis sembra intenzionato a mettere mano al portafogli per raggiungere questo obiettivo.
Dalla cifra, che il Corriere definisce "dettagli economici", emerge infatti un impegno finanziario di tutto rispetto, capace di far saltare il banco nel panorama della Serie A. A dispetto di qualche scetticismo tra i tifosi, si capisce che il patron azzurro vuole passare dalle parole ai fatti, senza troppe mezze misure o tentennamenti.
Nel mondo del calcio, gli accordi si fanno col bilancio più che con i proclami, e se la proposta sarà concretizzata, il Napoli potrebbe iniziare un nuovo corso con un tecnico dal pedigree importante, ben oltre le solite chiacchiere di mercato. Resta da capire se Allegri risponderà alla chiamata e se questa mossa potrà davvero far decollare un Napoli che vuole riscrivere la propria storia.