Osimhen è di nuovo del Napoli, ma sta già ignorando tutti in vacanza in Nigeria! L’Al-Hilal ci riprova, ma lui pensa solo a rilassarsi fino al 10 luglio. #Osimhen #Napoli #Calcio #SerieA #Trasferimenti
Victor Osimhen è ufficialmente tornato al Napoli dopo la fine del prestito annuale al Galatasaray, avvenuto ieri. Ora, il futuro dell’attaccante nigeriano è in stand-by, con nessuna novità immediata all’orizzonte mentre lui si gode le vacanze.
Come riportato, Osimhen è partito per la Nigeria e ha deciso di staccare completamente la spina, senza badare alle solite pressioni del calcio. L’Al-Hilal potrebbe ripresentarsi con offerte, ma per ora lui preferisce non pensarci, limitandosi a rimandare ogni decisione.
"Ma il Napoli, nel frattempo, lo ha avvisato ufficialmente che se le cose non cambieranno sarà convocato per il raduno del 15 luglio. E poi, ovviamente, in vista della partenza per il ritiro di Dimaro, in agenda la mattina del 17, sarà presa una decisione condivisa. All’appuntamento in sede mancano due settimane da oggi: non poche, ma a pensarci bene neanche troppe". Con Osimhen che si prende ancora tempo, il Napoli dovrà decidere come gestire questa situazione che puzza di attesa forzata.