Torino a caccia di rinforzi: Trattative bollenti con Ngonge e un gigante danese! #calciomercato #TorinoFC #SerieA
Nel mondo del calciomercato, dove le trattative sono spesso un gran casino di promesse e ritardi, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha fatto luce su quanto sta bollendo in casa Torino. Durante l’intervento a ‘Calciomercato l’Originale’, ha rivelato i dettagli con un tocco di realismo brutale, come al solito.
“Il Torino non sta aspettando solo di chiudere con il Napoli Ngonge, che Marco Baroni ha già avuto nel Verona, ma sta trattando anche un attaccante danese dell’Odense alto 1.90, il 2003 Kjerrumgaard. Potrebbe essere un nuovo rinforzo in attacco.”
Ma non finisce qui: i granata devono anche destreggiarsi con la grana Milinkovic-Savic, che il Napoli di De Laurentiis brama come un falco, anche se vogliono ritoccare i termini di pagamento per quella clausola da 19 milioni, probabilmente per non svuotarsi le tasche in un colpo solo. Intanto, il piano B del Torino con Diouf del Reims è già saltato, visto che il tizio preferisce accasarsi al Nizza stasera stessa, lasciando i granata a rovistare per un altro sostituto.
Insomma, in questo circo del calciomercato, dove ogni club gioca a poker con i soldi degli altri, il Torino rischia di rimanere a mani vuote se non accelera. Resta da vedere se questi colpi andranno in porto o finiranno nel mucchio delle solite chiacchiere estive.