Insigne e Bernardeschi abbandonano il Toronto per nuovi orizzonti! Due italiani in fuga dalla MLS verso l’Italia, con Bernardeschi già in pole per il Bologna. #CalcioMercato #MLSDrama #SerieA
Due calciatori italiani, Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi, hanno deciso di salpare da Toronto, svincolandosi dal club canadese della MLS. Questa mossa segna la fine di una parentesi nordamericana per entrambi, con l’ex Napoli e l’ex Juventus pronti a tornare sotto i riflettori europei.
Fabrizio Romano, nel suo canale YouTube, ha fornito dettagli esclusivi sul futuro di questi giocatori: “Oggi la notizia esclusiva è Federico Bernardeschi al Bologna. È un’operazione molto ben avviata, bisognerà aspettare ovviamente i passaggi formali, però il Bologna è in trattative avanzate per prendere Bernardeschi che si svincola dal Toronto.”
Inoltre, Romano ha toccato anche la situazione di Insigne: “Si libera dal Toronto anche Lorenzo Insigne, che è molto aperto a tornare in Italia. Quindi potremo rivedere anche lui in Europa, ma soprattutto in Italia con dei contatti che continueranno nei prossimi giorni per la miglior soluzione con diverse chiamate. Sia la questione Bernardeschi con il Bologna, sia quella legata a Lorenzo Insigne, sicuramente da monitorare, sono da seguire nei prossimi giorni”.
Con questi sviluppi, il calciomercato italiano si accende, offrendo scenari intriganti per i tifosi che sperano di rivedere questi talenti in azione. Le trattative in corso promettono notizie imminenti, da tenere d’occhio per capire come si evolverà questa storia.