Napoli in caccia: Kean la bomba a sorpresa nel mercato pazzo?
Napoli strizza l’occhio a Moise Kean per rinforzare l’attacco, lasciando tutti a bocca aperta. Tra i soliti milionari come Nunez e Lucca che fanno schizzare i prezzi alle stelle, ecco che spunta il centravanti della Fiorentina come jolly inaspettato. #Calciomercato #Napoli #Fiorentina
Al momento, è solo una suggestione, ma sapete come va nel mondo del calciomercato: imprevedibile come un rigore calciato da un difensore. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il Napoli apprezza molto Moise Kean e la sua situazione contrattuale è cristallina.
Il centravanti della nazionale italiana, fresco della sua rivelazione in campionato, ha una clausola rescissoria da 52 milioni di euro valida per le prime due settimane di luglio. Fino al 15, per essere precisi. Poco tempo per decidere, insomma, e agire in fretta o lasciarsi sfuggire l’occasione.
Sull’ex prospetto ci sono gli arabi che spingono forte, ma Kean non sembra convinto di emigrare nella Saudi Pro League, nonostante un’offerta da 15 milioni all’anno dall’Al-Qadsia – roba che farebbe girare la testa a molti, ma lui preferisce forse non vendere l’anima al deserto.
Rocco Commisso, il patron della Fiorentina, vorrebbe blindarlo a tutti i costi, ma contro un assalto vero e proprio non potrebbe fare granché. E il Napoli? Ci sta pensando sul serio, come sempre quando si tratta di affari furbi.
Non solo Kean, però: il Napoli accelera anche per Darwin Nunez. Entra in scena il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha incontrato l’intermediario dell’affare, Ramadani, per discutere del centravanti del Liverpool, uno dei primi obiettivi per l’attacco. Ne parla il Corriere dello Sport oggi in edicola, con tutti i dettagli dell’operazione e le novità più succose. Insomma, il Napoli è in modalità caccia, e chissà chi la spunterà alla fine.