Sam Beukema a un passo dal Napoli: gli agenti fanno miracoli per strappare un affare! #Napoli #CalcioMercato #Beukema
Sam Beukema è sempre più vicino al Napoli, con gli agenti che stanno lavorando duro per convincere il Bologna a rivedere le sue pretese esagerate. I bolognesi, con la loro solita testardaggine, avevano chiesto 35 milioni, ma ora si accontentano di 30 – chissà se l’hanno capito che non siamo nel calcio anni ’80.
Il Napoli aveva inizialmente puntato su un’operazione da 25 milioni, ma come scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la differenza tra offerta e domanda si è ridotta, e l’accordo sembra a portata di mano. Sul fronte del giocatore, tutto è già sistemato da tempo: Beukema è pazzo per il Napoli e non vede l’ora di chiudere la faccenda.
Potrebbe essere lui il prossimo rinforzo, mentre si aspetta Noa Lang del PSV, con cui c’è già intesa. Il mercato del Napoli sta prendendo forma: dopo Marianucci e De Bruyne, il club è al lavoro su altre operazioni da finalizzare prima del ritiro a Dimaro (dal 17 al 27 luglio) e del raduno a Castel Volturno fissato per il 15 luglio. Con questi colpi, il Napoli potrebbe davvero dare fastidio a tutti – speriamo che non si addormentino come al solito!