Osimhen e la Juve: un sì che fa gola, ma coi prezzi folli e la ressa dei ricchi!
Victor Osimhen aveva dato già l’ok a Giuntoli per trasferirsi alla Juve e ha fatto lo stesso con il nuovo dirigente, Comolli. Ma andiamo al sodo: questo tizio costa un occhio della testa, con La Gazzetta dello Sport che spara la clausola a 75 milioni – roba che non vale nemmeno in Italia, e De Laurentiis alza la posta come un venditore di auto usate.
Il quotidiano ricorda che su Osimhen c’è una concorrenza spietata, dai club della Premier League al PSG che potrebbe riprovarci. Eppure, il sogno del giocatore resta l’Inghilterra, anche se per ora nessun grosso club d’oltremanica si sta buttando, complice qualche dubbio sul suo carattere – insomma, non è esattamente il tipo che fa contenti tutti in spogliatoio.
Certo, non mancano le alternative: c’è sempre l’opzione Galatasaray, e poi l’Arabia Saudita con l’Al-Hilal che ha già offerto 40 milioni all’anno e potrebbe tornare a bussare. In un mondo di calcio dove i soldi parlano più forte del talento, Osimhen resta una bomba a orologeria sul mercato – chissà se qualcuno avrà i nervi per accenderla.