Ciro Immobile è a un passo dal Bologna: l’ex Lazio torna in Serie A dopo la Turchia! Che colpo per i rossoblù, e chissà se Ndoye finirà al Napoli via Bernardeschi. #CalcioMercato #ImmobileAlBologna #SerieADrama
Ciro Immobile, quel vecchietto del gol che ha girato mezza Italia e poi è scappato in Turchia, sta per firmare con il Bologna in un affare che puzza di urgenza. L’attaccante, ex Lazio e Torino tra le altre, è pronto a tornare nel bel paese dopo l’esperienza al Besiktas, dove evidentemente si è stancato di kebab e turchate varie.
Il giocatore – in questo momento – si trova ancora in Turchia per gli ultimi dettagli ma sarà presto in Italia, e lo dice Sky Sport, che non sbaglia mai quando si tratta di scoop bollenti. Intanto, pare che un accordo imminente con Bernardeschi potrebbe sbloccare l’affare Ndoye per il Napoli, roba che fa tremare gli equilibri del calciomercato.
Immobile firmerà un accordo da un anno più opzione con il Bologna, e non è mica male per un tipo che, nell’ultima stagione nel campionato turco, in 30 gare ha collezionato 15 gol e 4 assist. Il classe 1990 torna in Serie A dove in 353 ha segnato 201 gol, dimostrando che, nonostante l’età, sa ancora come farsi valere sul campo senza troppi complimenti.