Juventus a caccia di un nuovo bomber: Osimhen primo obiettivo, ma Vlahovic deve fare le valigie? #Juve #Calciomercato #Osimhen
Durante l’emittente Sky Sport 24, il giornalista e esperto di mercato Luca Marchetti ha analizzato le mosse della Juventus, focalizzandosi sull’interesse per Victor Osimhen e sulle possibili uscite. Con un tocco di realismo brutale, Marchetti ha evidenziato come i bianconeri non vogliano fermarsi al recente acquisto, puntando a rinforzare l’attacco in modo spietato.
“L’arrivo di David non esclude l’arrivo di Osimhen. La Juventus ha continuato a parlare anche con Osimhen e con il suo entourage, è chiaro che dovrà partire Vlahovic, per far spazio all’ex attaccante del Napoli, non si parla soltanto di Osimhen ma c’è anche un ritorno di interesse per Retegui dell’Atalanta, chiaramente in seconda battuta, perché per il momento Osimhen rimane il primo obiettivo nella testa dei bianconeri, ma è necessario che vada via Vlahovic, che ha soltanto un anno ancora di contratto con la Juventus, che ha un costo molto importante ed è costato molto alla Juventus.”
Marchetti non ha risparmiato critiche al rendimento di Vlahovic, definendolo un flop che pesa sul bilancio: “Il rendimento di Vlahovic non è stato perfetto in questi anni, non ha soddisfatto integralmente i dirigenti della Juventus e gli allenatori che si sono succeduti, per cui chiaramente Vlahovic è sul mercato, se e quando dovesse andarsene Vlahovic, la Juventus è pronta a fare un altro colpo in avanti, intanto però appunto, si gode David”. In sintesi, la Juve sta giocando a poker con il mercato, pronti a sbarazzarsi di chi non convince per puntare su nomi più letali.