Napoli blocca l’assalto a Ndoye: Bologna vuole un tesoro, ma per gli azzurri il prezzo è un’autentica follia #Calciomercato #Napoli #Bologna #Ndoye
Il mercato del Napoli entra in una fase di stallo per una trattativa che si preannuncia più complicata del previsto. Il Bologna ha sparato alto sulle richieste per Dan Ndoye, un giocatore che sembra voluto a tutti i costi ma a un prezzo che fa storcere il naso. Dalle parti di Napoli, infatti, la valutazione è giudicata eccessiva e – nonostante ciò – le trattative vanno avanti, ma i margini per un accordo sembrano risicati.
Un contenzioso tra domanda e offerta che tiene banco, con il club emiliano che non sembra intenzionato a fare sconti. Il Napoli, dal canto suo, non vuole buttare soldi in un’operazione che rischia di essere un affare sbilanciato. Il problema è proprio questo: da una parte un Bologna a caccia di una buonuscita sostanziosa, dall’altra un Napoli che continua a trattare senza però smuoversi da una certa freddezza.
Il nodo della questione resta quindi il prezzo, giudicato dagli azzurri un ostacolo difficile da superare. Ma la voglia di chiudere un colpo interessante spinge a non chiudere i canali di comunicazione, pur mantenendo i piedi ben piantati a terra. La partita è appena iniziata, ma ammesso che il Bologna non abbassi la posta, il Napoli potrebbe presto tirare il freno a mano sulla trattativa.