Napoli fa sul serio per Juanlu Sanchez: trattative da poker con i sevillisti! #Napoli #CalcioMercato #Siviglia
Ieri a Siviglia la storia girava tutta attorno a un rilancio del Napoli per Juanlu Sanchez, quel terzino destro di 21 anni della Roja Under 21 che il ds Manna è andato a spremere direttamente al Sanchez Pizjuan un paio di settimane fa. I media locali non perdevano tempo a spargere la voce, lasciando intendere che Napoli sta giocando d’azzardo per un ragazzino che potrebbe essere la next big thing.
Ma ecco il colpo di scena: il ds Cordon ha sparato alto, chiedendo 20 milioni facendo all in in un momento in cui le casse del club sono più bucherate di una rete difensiva colabrodo. Con la necessità di incassare almeno 25 milioni per non affogare nei parametri finanziari e potersi tuffare sul mercato, sembra che i sevillisti stiano giocando duro, fregandosene delle difficoltà altrui.
Dal canto suo, il Napoli non si è fatto pregare e ha buttato sul tavolo 12 milioni più 2 di bonus, provando persino a infilare Giovanni Simeone nell’affare, visto che ai spagnoli piace l’idea. È come se stessero dicendo: “Ehi, prendetevi questo e abbassate le pretese, non siamo mica bancomat”.
Ora Cordon insiste per un ritocco verso l’alto della proposta economica, e le trattative continuano a bollire. Si lavora sodo, con l’asse Napoli-Siviglia che resta rovente, come confermato dalle pagine del Corriere dello Sport oggi in edicola. Chissà se alla fine prevarrà la logica o il solito teatrino del calciomercato.