Il Napoli brama Ndoye: Conte lo vuole a tutti i costi! Trattativa bollente con richieste esagerate e intrecci da farsa. #Napoli #CalcioMercato #Bologna
Il Napoli ha messo gli occhi su Ndoye come obiettivo di prim’ordine, soprattutto perché Conte lo aveva già segnalato come la prima scelta nei giorni dell’addio di Kvara. La richiesta di Sartori è stata proprio da strozzini: 45 milioni più Zanoli, una pretesa che fa storcere il naso e potrebbe complicare tutto.
Dan e il Napoli hanno ormai un accordo di massima, con il faccia a faccia che è andato liscio e poche cose da sistemare. Ma ecco il twist: la trattativa coinvolge tre parti, due club che si guardano in cagnesco, e il Bologna ha chiesto informazioni su Zanoli, quel terzino di 24 anni reduce da una stagione convincente in prestito al Genoa, pronto per un’ulteriore crescita.
Ndoye, 24 anni, ha fatto un bel balzo in avanti quest’anno: ha segnato 9 gol, di cui 8 in campionato più quello decisivo in finale di Coppa Italia contro il Milan. Al Napoli piaceva già da gennaio, e Conte apprezza le sue doti atletiche e tecniche, vedendolo come un esterno completo che fa tutta la fascia ed è utile anche in fase difensiva. Può giocare sia a destra che a sinistra, e ha pure segnato di tacco al Napoli al Dall’Ara – un gol che ha lasciato il segno.
Le ore sono calde per l’arrivo di Ndoye, con il Napoli che deve navigare tra richieste salate e scambi discutibili per chiudere l’affare. Se tutto va come deve, potrebbe essere l’upgrade che serve per la prossima stagione.