Ultimo blitz di De Laurentiis per regalare a Conte il difensore che sogna: Sam Beukema nel mirino! #CalcioMercato #Napoli #SerieA #Beukema #Conte
La pista che porta a Sam Beukema sembra infiammare il Napoli nell’ultimo tratto del mercato. Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, punta con decisione a chiudere l’affare per accontentare l’allenatore, grande estimatore del difensore olandese.
In un crescendo di trattative, il nome di Beukema non è più un semplice sogno ma un obiettivo a portata di mano. Il club vuole blindare la difesa con elementi capaci di alzare il livello della squadra, e l’ex Twente sembra il profilo giusto per fare scalpore.
“Ultimo sforzo di Aurelio De Laurentiis per assicurare l’arrivo di Sam Beukema ad Antonio Conte, suo grande estimatore.” È evidente che l’ostinazione del presidente nel portare a casa il giocatore rivela quanto la volontà di rinforzare la retroguardia sia concreta e decisa.
Le prossime ore saranno decisive: il mercato entra nel vivo e il Napoli non vuole perdere l’occasione di piazzare un colpo importante. Se Beukema dovesse approdare in azzurro, la difesa avrebbe un nuovo volto di riferimento, pronto a mettere la museruola agli attaccanti più pericolosi della Serie A.