Juventus punta ancora Osimhen ma il nigeriano fa i capricci: indietro non si torna! #Calciomercato #Juventus #Osimhen #SerieA
La Juventus non molla la presa su Victor Osimhen, ma il bomber nigeriano sembra più difficile da convincere che mai. Nonostante l’interesse forte e costante da parte dei bianconeri, il centravanti non appare intenzionato a cambiare maglia. Insomma, la Vecchia Signora dovrà sudare sette camicie per portare a casa il colpo.
Da fonti vicine al giocatore, pare che la trattativa resti “improbabile” se non si mettono sul tavolo “condizioni particolari” che facciano davvero la differenza. Il centravanti è ambito, ma sicuramente non un giocattolo da prendere e mettere subito in squadra senza garanzie economiche o di progetto sportivo convincenti.
Il pressing della Juventus si scontra con una realtà chiara: Osimhen difficilmente accetterà questo salto se non ci sarà una proposta da vero colpo, con stipendi importanti e garanzie tecniche ben definite. Se arriverà l’offerta giusta, chissà, magari potremmo assistere a un ribaltone, altrimenti il nigeriano non si muoverà da dove è. Il mercato parla chiaro e spesso non è solo questione di soldi, ma di convincimento totale.
Restiamo dunque in attesa di sviluppi, ma che la Juventus tenga a mente una cosa: pretendere non basta, serve anche saper trattare ad armi pari con un fenomeno che non è assolutamente a disposizione per fare sconti.