Raspadori nel mirino: offerte a valanga, il Napoli alza il muro con un prezzo top! #CalcioMercato #Raspadori #Napoli
Il tormentone di mercato si è acceso ancora di più: Giacomo Raspadori è sulla lista dei desideri di molti club. Non passa giorno senza che la voce di un’offerta per il giovane attaccante italiano diventi più concreta, e il Napoli ha deciso di non starsene a guardare senza reagire.
Il club partenopeo, consapevole dell’importanza del giocatore, avrebbe già preso in mano la situazione e “avrebbe già fissato il prezzo dell’attaccante italiano”. Tradotto: chi vuole bussare alla porta deve preparare il portafoglio.
In un mercato dove spesso si vede tutto e il contrario di tutto, la mossa del Napoli è chiara: niente sconti né regali. Se qualcuno pensa di prendere Raspadori con due spiccioli, è meglio che cambi idea subito. La gestione del talento del giovane è considerata una priorità, e il club sembra pronto a difenderlo con i denti.
L’interesse è palpabile e le trattative sono già in fiore. Tra offerte concrete e sussurri di mercato, sembra che la battaglia per assicurarsi l’attaccante sia appena cominciata. E con un prezzo già fissato, il Napoli tira dritto per la sua strada, forte della convinzione che Raspadori vale ogni euro.