Garnacho saluta il Man United: l’argentino è out e non vede l’ora di restare in Premier League! #TransferNews #FootballGossip #PremierLeagueDrama
Il mercato di gennaio aveva puntato forte su Alejandro Garnacho come grande obiettivo per il Napoli, ma ora l’esterno offensivo argentino è pronto a fare le valigie dal Manchester United. Senza tanti giri di parole, Garnacho non è più nei piani di quel tale Amorim, e sta per andarsene con l’idea fissa di non lasciare la Premier League – perché, diamine, chi vuole scappare da quel circo?
Secondo le solite fonti affidabili, il ragazzo e il club si sono messi d’accordo da metà giugno per questa separazione. Garnacho è chiaro: vuole andarsene e tenersi stretto un posto in Inghilterra.
“Alejandro Garnacho e il Manchester United sono d’accordo da metà giugno sulla cessione quest’estate. Garnacho vuole andarsene con il desiderio di restare in Premier League. Il Manchester United è pronto a lasciarlo andare. Non tornerà ad allenarsi tanto presto”, come riportato dall’esperto del settore.
Insomma, per Garnacho è tempo di nuovi orizzonti, e il Manchester United non sembra avere troppi ripensamenti. Chissà se troverà una squadra all’altezza delle sue ambizioni in Premier League – o se finirà a fare da riserva in qualche altro team che si illude di dominare.