Il Napoli nel caos del calciomercato: va e vieni con esuberi da scaricare!
Il Napoli è in piena frenesia sul calciomercato, con mosse che fanno tremare le linee difensive e d’attacco. Domani si scambieranno i documenti con il PSV per Noa Lang, e la trattativa per Sam Beukema è quasi chiusa – un affare che sembra più una rapina che un negoziato. Ma non è tutto rose e fiori: gli azzurri devono liberarsi di qualche peso morto, specialmente tra i giocatori rientrati dai prestiti, che ora ingombrano gli spogliatoi come parenti invadenti a una festa.
Tra gli esuberi spicca Walid Cheddira, l’attaccante marocchino che non ha mai convinto il tecnico Antonio Conte. Lo scorso anno, è stato spedito all’Espanyol in prestito – una mossa che ha urlato “non sei nei miei piani, amico”. Ora, secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, c’è stato un sondaggio dai greci del Paok Salonicco per lui. Chissà se riusciranno a piazzarlo prima che diventi un altro caso di talento sprecato.
L’evolversi della situazione per Cheddira e gli altri esuberi sarà da monitorare nei prossimi giorni, con il Napoli che deve muoversi in fretta per non affondare in questo mare di trasferimenti. Stay tuned, perché nel calciomercato, nessuno è al sicuro. #Napoli #Calciomercato