Viviano fa impazzire i tifosi con il suo tridente da sogno: “Sarebbe il più forte in Serie A!” #Osimhen #CalcioMercato #SerieA
L’ex portiere Emiliano Viviano non ha risparmiato opinioni dirette sul futuro di Victor Osimhen, elogiando un potenziale tridente che potrebbe dominare il calcio italiano. Con un tocco di realismo brutale, Viviano ha messo in luce le qualità e i limiti dei giocatori coinvolti, senza peli sulla lingua.
“Tridente Yildiz, David, Osimhen? Sarebbe il più forte in Serie A e tra i migliori in Europa. Io impazzisco per Jonathan David, Osimhen è forte e Yildiz è fortissimo, sarebbe una roba grossa. David mi piace tanto perchè sa giocare, viene incontro, non è il tipico attaccante che fa solo il centravanti. Osimhen per esempio non sa giocare molto, difende bene la palla e attacca la profondità.”
Viviano ha continuato a esprimere dubbi sul comportamento di Osimhen nel mercato, descrivendolo come un tipo testardo, e ha speculato su possibili destini futuri senza mezzi termini.
“David gli toglierebbe un po’ di lavoro. Osimhen poi fa la differenza. Nelle ultime due sessioni di mercato mi è sembrato che il nigeriano abbia la testa parecchio dura. Arabia? Non lo escludo, ma se fino a questo momento non ha accettato, qualche dubbio me lo fa venire. Cosa gli può far cambiare idea? Se il Napoli tenesse Osimhen, lotterebbero tutte per il secondo posto. Però da quel che so non è un’opzione”.
In sintesi, le parole di Viviano dipingono un quadro vivido del potenziale di Osimhen e compagni, con un misto di entusiasmo e critiche schiette che alimentano il dibattito sul calciomercato.