Napoli in fermento: colpi in arrivo per la difesa e l’attacco! San Beukema e Nao Lang i nomi caldi per rinforzare la squadra #Calciomercato #Napoli #SerieA
Il Napoli sembra pronto a infiammare il mercato con due operazioni che promettono di scuotere la rosa. A quanto pare, la società è ormai “sempre più vicino alla definizione degli acquisti del difensore San Beukema e dell’esterno offensivo Nao Lang”.
San Beukema, nome che circola da tempo, dovrebbe rafforzare la linea difensiva, portando freschezza e affidabilità al reparto che ha bisogno di un serio upgrade. Dall’altra parte, il giovane Nao Lang si prepara a diventare una nuova arma offensiva, capace di dare quella spinta in più sulla fascia che il Napoli brama per consolidare il suo attacco.
L’avvicinamento a queste due pedine non lascia spazio a incertezze: il club partenopeo sta chiaramente puntando a un ringiovanimento mirato, senza badare a fronzoli o a scelte di pura spettacolarità ma con l’intenzione di costruire una squadra equilibrata e pronta a lottare senza sconti.
Se la trattativa andrà in porto, prepariamoci a vedere un Napoli che non ha intenzione di restare spettatore in questa Serie A ma che vuole arrivare a giocarsela con i migliori, con quei colpi di mercato che potrebbero finalmente mettere la squadra nella condizione di spiccare il volo tanto atteso.