Dan Ndoye è a un passo dal Napoli per 30 milioni! L’esterno offensivo del Bologna sta per passare agli azzurri e andare in ritiro. #CalcioMercato #Napoli #Ndoye
Dan Ndoye, l’esterno offensivo del Bologna, è ormai vicinissimo al Napoli, con l’operazione che si è sbloccata grazie a una cifra di 30 milioni. Secondo quanto riportato, questo trasferimento potrebbe essere l’ennesimo colpo di mercato che fa storcere il naso a chi grida al “furto” per i prezzi gonfiati, ma hey, nel calcio moderno, chi non rischia non rosica.
“Manca davvero poco per il passaggio in azzurro di Dan Ndoye. […] Giovanni Manna ha trovato l’accordo con il Bologna. Sono trenta i milioni da sborsare per accontentare i felsinei. Ormai non c’è più la distanza iniziale. Saputo ha capito che non poteva più tirare la corda altrimenti avrebbe rischiato di far saltare l’affare. Lo svizzero con origini senegalesi ha insistito anche lui con la società per potersene andare via.”
L’affare è atteso per l’inizio della settimana, con il Napoli che organizzerà le visite mediche e la firma sul contratto. Ndoye si legherà agli azzurri fino al 2030, guadagnando una cifra che fa invidia a molti, intorno ai 3,5 milioni più bonus – perché nel mondo del pallone, se non ti pagano come un re, meglio starsene a casa.
“[…] Ad inizio settimana si sbloccherà l’affare. Il Napoli dovrebbe organizzare le visite mediche e naturalmente ci sarà la rituale firma sul contratto. Dan resterà in azzurro fino al 2030 con uno stipendio abbastanza alto. Guadagnerà intorno ai 3,5 milioni più bonus”, come specificato dalle fonti. Con questo colpo, il Napoli continua a rinforzarsi, e chissà se Ndoye saprà farsi valere sul campo senza troppe storie.