Quando un giocatore dà forfait: “Lo svizzero con origini senegalesi ha insistito anche lui con la società per potersene andare via”. Inizia la settimana che potrebbe finalmente segnare la svolta dell’affare! #Calciomercato #SerieA #Trasferimenti
La pazienza ha un limite, e in questo caso è stata ampiamente superata. Il centrocampista svizzero, con radici senegalesi, ha fatto sapere a chi di dovere che non intende più rimanere seduto a guardare: “Ha insistito anche lui con la società per potersene andare via”. Un messaggio inequivocabile che ha finalmente messo in moto la macchina del mercato.
Secondo quanto riportato da Il Roma, questa settimana sarà decisiva. La sensazione è che l’affare tanto atteso stia per sbloccarsi definitivamente. Non è una sorpresa, considerando quanto il giocatore sembri stanco di questa situazione e deciso a liberarsi da ogni legame pericoloso con la sua attuale squadra.
Non è raro vedere calciatori che, stanchi di scelte societarie discutibili o di ambienti poco stimolanti, cercano di scappare più velocemente possibile. In questo caso, il protagonista di questa vicenda potrebbe presto trovare una nuova destinazione, con la società costretta a cedere dopo aver tirato la corda troppo a lungo.
Adesso non resta che aspettare gli sviluppi di una settimana che promette scintille e soprattutto decisioni concrete: da un lato un giocatore che ha fatto capire di voler cambiare aria, dall’altro una società che finalmente sembrerebbe pronta a lasciar andare uno di quei pezzi che evidentemente non riesce più a tenere a bada.