Napoli Affari Caldi: Lang e Beukema Pronti a Sbarcare in Azzurro #CalciomercatoNapoli #SSCNapoli #OlandesiInArrivo
Il calciomercato del Napoli si sta scaldando alla grande con un doppio colpo che promette scintille, e non di quelle educate. Noa Lang e Sam Beukema sono praticamente già in azzurro, una notizia che fa sghignazzare i tifosi stufi di aspettare mosse noiose – un bel rinforzo per la squadra, come se Napoli non ne avesse già abbastanza di talenti da “importare”.
Le trattative economiche sono ormai sistemate, senza troppi giri di parole o perdite di tempo, passando dritto all’azione operativa. I due olandesi sono attesi a Castel Volturno per le visite mediche, giusto in tempo per il raduno estivo fissato al 14 luglio – perché, diciamocelo, chi ha voglia di perdere tempo con formalità inutili quando si può tuffare nel calcio vero?
Solo dopo aver superato i test fisici, Lang e Beukema firmeranno i contratti per legarsi al club partenopeo, assicurando al Napoli due profili che sembrano fatti apposta per ravvivare la rosa. L’attesa tra i tifosi è palpabile, con tutti pronti a vedere questi acquisti in azione già dal ritiro di Dimaro – e non c’è da stupirsi, visto che il Corriere dello Sport lo conferma oggi, aggiungendo un po’ di pepe a questa estate calcistica.