Jashari è a un passo dal Milan: il talento salta l’amichevole e si allena da solo, mentre i rossoneri spingono con l’offerta da capogiro #TransferMarket #CalcioMercato #Milan
Ardon Jashari è veramente ad un passo dal Milan. Nella giornata di ieri, come riportato in prima pagina La Gazzetta dello Sport, il giocatore non ha preso il volo che ha portato i giocatori del Bruges a Glasgow, per l’amichevole di quest’oggi contro i Rangers.
Jashari ha trovato un accordo con la squadra per allenarsi da solo a Belfius, il centro sportivo del Bruges a Westkapell, e salterà quindi anche i cinque giorni di allenamento a Londra previsti per la prossima settimana.
Una buona notizia per i rossoneri, che hanno messo sul piatto la cifra record per il calcio belga di 35 milioni di euro bonus compresi. Il Bruges dal canto suo si dice non intenzionato a muoversi dalla richiesta di 40 milioni, ma alla fine probabilmente asseconderà il volere del giocatore, perché in fondo, nel mondo del calcio, chi ha il pallino in mano vince la partita.