#Calciomercato Napoli non molla: Milinkovic-Savic nel mirino, ma Torino dice no all’ultimo assalto per il portiere. Una battaglia di nervi che infiamma il mercato estivo! #SerieA #Napoli #Torino #Mercato
Il Napoli continua a inseguire il sogno Milinkovic-Savic, confermando di non voler mollare la presa nonostante gli ostacoli messi sul piatto dal Torino. La dirigenza partenopea ha messo sul tavolo un’offerta importante, ma “il Torino ha detto di no all’ultima offerta della società partenopea per il portiere”. Un secco rifiuto che testimonia come la trattativa stia diventando una vera e propria guerra di nervi tra le due squadre.
Il giocatore, nel mirino del club azzurro, resta un pezzo pregiato del mercato estivo e il Napoli sembra intenzionato a insistere, forse spingendo su altri fronti o valutando nuove strategie per aggirare l’impasse. La volontà del club di assicurarsi il centrocampista è chiara e decisa, nonostante l’attuale muro eretto dal Torino.
Questa vicenda di mercato aggiunge pepe alla stagione estiva del Napoli, che vuole puntellare la rosa con elementi di qualità, ma si scontra con la tenacia delle altre società che non vogliono sborsare o lasciare partire i loro pezzi più pregiati. La trattativa con il Torino sarà sicuramente seguita con attenzione, considerando l’importanza di Milinkovic-Savic per i piani futuri del Napoli.