Napoli scarica Cajuste al Besiktas: via gli esuberi per far spazio ai nuovi! #Napoli #MercatoInUscita #Besiktas #Cajuste
Il Napoli, fresco campione d’Italia, non si ferma al mercato in entrata e sta lavorando sodo per sfoltire la rosa, dopo aver messo a segno grossi colpi come quelli per Noa Lang dal Psv Eindhoven e Sam Beukema con il Bologna. Tra i vari esuberi che devono andarsene c’è Jens Cajuste, centrocampista di 25 anni reduce dal prestito all’Ipswich, che non rientra più nei piani della squadra.
Per lo svedese, è arrivata l’offerta dalla Turchia, precisamente dal Besiktas, con un accordo già siglato su cifre e formula: un prestito oneroso da 1 milione di euro con obbligo di riscatto condizionato a circa 6,5 milioni. Il giocatore è già partito verso la Turchia per le visite mediche, ma come riportato, c’è un ultimo dettaglio da limare.
Tuttavia, stando a quanto indicato, manca ancora da definire il numero di presenze da raggiungere affinché scatti l’obbligatorietà del riscatto. Nonostante questo, l’operazione è solida e non rischia di saltare, confermando che il Napoli sta pulendo casa senza troppi drammi.