Il Napoli deve scegliere tra il gigante Lucca e il talento uruguayano Nunez per affiancare Lukaku. #MercatoNapoli #Calcio
Il mercato del Napoli è in piena bolgia, con il grande capo Antonio Conte che deve sbrogliare il casino del centravanti, l’elemento chiave per dare manforte a Romelu Lukaku nella prossima stagione. Come riportato dal Corriere della Sera oggi in edicola, il dilemma è tra Darwin Nunez e Lorenzo Lucca, due opzioni che fanno sbavare per motivi diversi.
Conte ha messo le carte in tavola con De Laurentiis, spingendo per una squadra piena zeppa di doppi ruoli in ogni reparto, per non farsi cogliere con i pantaloni calati. “colpo alla De Bruyne” ècome lo definiscono le voci di dentro, e il reparto offensivo ha un bisogno disperato di un clone per Lukaku. Le piste calde sono Lucca, l’optionede italiana con i muscoli al posto giusto, e Nunez del Liverpool, un acquisto che potrebbe far svoltare le ambizioni del club.
La faccenda per l’attaccante uruguayano sembrava sulla strada giusta, ma poi è arrivata quella tragedia con la scomparsa di Diogo Jota, che ha messo tutto a soqquadro e ha lasciato il Liverpool nel caos. Questo dramma ha rallentato tutto, costringendo il Napoli a riflettere bene su quale strada imboccare. Alla fine, decidere tra la forza bruta di Lucca e le doti da fenomeno di Nunez sarà la mossa che segnerà l’attacco azzurro per la stagione che viene.