Napoli si assicura Noa Lang: un altro colpo da urlo nel calciomercato estivo! #Napoli #CalcioMercato #TransferWindow
Il terzo acquisto dell’estate per il Napoli, dopo Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, è ormai una formalità con Noa Lang del Psv. Da tempo si parlava di questo affare, e ora è chiaro che non c’è più spazio per ripensamenti – il club sta chiudendo i conti come se il denaro fosse inesauribile.
L’accordo tra le parti è pronto da giorni per circa 28mln di euro, bonus inclusi, più il 10% sulla futura rivendita. Le formalità stanno procedendo senza intoppi, e l’operazione è praticamente in cassaforte, con le parti che non perdono tempo in chiacchiere inutili.
Lo scambio di documenti è stato completato, come confermato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano: tutti i documenti sono stati firmati e quindi ora evidentemente si attendono solo le visite mediche per l’ufficialità. Noa Lang diventerà così il terzo colpo della campagna estiva, mentre il Napoli guarda avanti alle altre trattative, a partire da Sam Beukema, Juanlu Sanchez del Siviglia e Dan Ndoye del Bologna, senza badare a spese o ostacoli.