Vlahovic pronto a tradire la Juve per il Milan? E l’Inter rischia di perdere Dumfries sotto il naso! #CalcioMercato #SerieA #SerieATop
Dusan Vlahovic è stufo della Juventus e sembra che non perda tempo a guardarsi intorno, con il Milan che si fa avanti come l’ennesimo pretendente affamato. I rossoneri, sempre alla caccia di un bomber di lusso per non sembrare dei dilettanti, potrebbero accaparrarselo, come sbraita La Gazzetta dello Sport in prima pagina con il titolo in “Vlahovic, sì a Max”. Insomma, un addio ai bianconeri che puzza di tradimento, mentre il club milanese fiuta l’affare come un segugio.
Dall’altra parte, i nerazzurri dell’Inter stanno sudando freddo per Denzel Dumfries, il cui futuro è appeso a una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, valida fino al 15 luglio e pronta a essere sfruttata da squadrone stranieri. Barcellona e Manchester City sono lì che sbavano, e La Gazzetta non le manda a dire con l’allarme “Inter, rischio Dumfries. Fino al 15 luglio Barcellona e City sono in agguato”. Se i dirigenti interisti non si sbrigano, potrebbero ritrovarsi senza il loro terzino, e chi se la cava con questi giganti europei?