Osimhen al bivio: Napoli lo vuole, ma Premier League lo snobba. Al-Hilal spinge forte! #Osimhen #Napoli #CalcioMercato #PremierLeague
Il futuro di Victor Osimhen rimane un rompicapo centrale per il Napoli, con l’idea di una sua permanenza che aleggia ancora, anche se i colloqui per una cessione stanno diventando sempre più insistenti. L’entourage dell’attaccante nigeriano non si è fatto scrupoli e ha bussato alle porte di due colossi della Premier League, proponendo il giocatore a Arsenal e Liverpool.
Ma ecco la fregatura: entrambe le squadre hanno risposto con un bel no secco, preferendo voltare le spalle a un talento che, evidentemente, non fa al caso loro in questo momento. Con queste porte sbattute in faccia, torna prepotentemente in gioco la pista Al-Hilal, dove lo attende Simone Inzaghi, pronto a rilanciarlo in Arabia Saudita con una nuova offerta allettante.
Sul piatto c’è anche il Galatasaray che bussa, mentre non si spegne la speranza che qualche altro big inglese, tipo Manchester United o Chelsea, entri nella mischia. Osimhen, che ha la testa fissa sulla Premier League, se siede ad aspettare sviluppi, ma chissà se questa ossessione gli porterà davvero fortuna.