Il Napoli nel mirino dell’Arabia Saudita: Osimhen nel mirino ma non solo, la corsa al bomber si fa infuocata #CalcioMercato #Napoli #Osimhen #SaudiProLeague
Il calciomercato prende una piega scottante e questa volta il protagonista è un nome che fa tremare non solo la difesa napoletana, ma anche il portafoglio del club partenopeo. Il club saudita non ci pensa due volte e torna alla carica per uno degli attaccanti più prolifici della Serie A.
Secondo le ultime indiscrezioni, “Il club saudita torna alla carica per Osimhen, è lui il bomber prescelto per la prossima stagione agonistica”, segnale chiaro che dallo Jeddah non vogliono mollare la presa su un giocatore il cui valore è in costante crescita.
Ma a quanto pare, la strategia non si limita a un singolo nome. Nel mirino ci sarebbe un altro attaccante da non sottovalutare, un’alternativa per rinforzare il reparto offensivo e mantenere alta la competitività del campionato saudita con l’ingaggio di talenti di altissimo livello.
La pressione economica e sportiva su Napoli aumenta dunque, rendendo l’estate una sfida di nervi e bilanci da parte di chi dovrà decidere il futuro di uno dei pezzi più pregiati della rosa. La lotta al bomber si accende, e non mancano i colpi di scena in vista della prossima stagione.