Napoli punta deciso su Ndoye ma tiene pronte alternative: il mercato non aspetta! #Calciomercato #Napoli #SerieA #Ndoye
Il Napoli non molla la presa su Dan Ndoye, il giovane talento che sembra destinato a vestire la maglia azzurra. La trattativa è in corso, ma il club partenopeo si tiene strette altre soluzioni nel caso in cui si dovesse chiudere tutto in fumo. Insomma, non è detto che il sogno Ndoye si realizzi senza intoppi.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli “sta lavorando per l’acquisto di Dan Ndoye”, ma, come sempre nel calcio di oggi, un mercato che si rispetti ha bisogno di piani di riserva. Ecco che spuntano così piani B e C, pronti a entrare in scena se la trattativa dovesse arenarsi.
La realtà è questa: “in caso di fumata nera, ci sarebbero anche i piani B e C”. Il calcio è un mondo impietoso dove le trattative possono saltare da un momento all’altro, e il Napoli non vuole farsi trovare impreparato.
Chiunque pensi che il mercato sia una passeggiata si sbaglia di grosso. Dietro ogni colpo c’è una guerra di nervi, soldi e strategie da non sottovalutare. Nell’attesa di sapere se Ndoye sarà il nuovo uomo mercato degli azzurri, la società continua a muoversi sotto traccia.