Il Napoli non si ferma: dopo De Bruyne e Marianucci, Lang e Beukema in dirittura d’arrivo! #Calciomercato #NapoliFollia #SSCNapoli
Il Napoli è in piena euforia sul mercato, avendo già messo sotto contratto Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, e ora puntando a chiudere altri due affari che farebbero invidia a tanti. Niente mezze misure per questi partenopei, sempre pronti a fare casino e strappare talenti da sotto il naso degli altri club, come se il calcio fosse una partita a poker con le carte truccate.
Per Noa Lang del PSV Eindhoven, la trattativa è praticamente sigillata, con solo le visite mediche rimaste da fare. L’esterno olandese è lì, in attesa di firmare, e chissà se terrà i suoi nuovi tifosi svegli a notte fonda con le sue giocate.
Sull’altro fronte, Sam Beukema è il colpo che sta facendo sudare i dirigenti, con gli ultimi dettagli da limare col Bologna. Le due parti sono vicine, con una differenza di appena un milione di euro tra offerta e domanda, ma sapete com’è, in questo mondo di furbi, ogni centesimo conta come una birra a fine partita.
Nel corso di ‘Calciomercato l’Originale’, il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa del Napoli con il Bologna per Sam Beukema: “II Napoli conta di risolvere domani gli ultimissimi dettagli col Bologna per Sam Beukema. Il club di De Laurentiis vorrebbe far fare le visite mediche lunedì 14 luglio a Noa Lang e di conseguenza anche a Beukema. Da capire poi se chiuderà anche il discorso con l’Udinese per Lorenzo Lucca”. Con mosse del genere, il Napoli potrebbe continuare a dominare le chiacchiere da bar per tutta l’estate.