Napoli monitora Lookman per l’attacco: un colpo che fa discutere? #Napoli #Calcio #Lookman #Atalanta
Il Napoli ha messo gli occhi su Ademola Lookman, l’esterno offensivo nigeriano dell’Atalanta, come possibile rinforzo per il proprio attacco. Secondo quanto emerso dalle discussioni nel mondo del calcio, il club partenopeo sta valutando con attenzione questo profilo, nonostante le complicazioni legate al calciomercato.
Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha approfondito la questione durante la trasmissione ‘Radio Goal’, focalizzandosi sulle preferenze del presidente Aurelio De Laurentiis. “Lookman è un calciatore che piace a De Laurentiis da tempo. E’ l’unico giocatore per il quale De Laurentiis deroga anche al fatto che la Coppa d’Africa è un disturbo. Ma il mercato è strano, imprevedibile. Il Napoli sotto traccia ci sta lavorando.”
Alvino ha poi commentato le dinamiche del mercato, evidenziando come certi sviluppi possano influenzare le trattative. “Sono felice che autorevolissimi colleghi ora tirino fuori il nome di Lookman e confermano tutto. Evidentemente perché è un nome che piace e continua a girare. Certo, Retegui che va in Arabia Saudita non aiuta. Così come non ha aiutato l’arrivo di Juric in panchina dopo l’addio di Gasperini. Faccio fatica a pensare che l’Atalanta possa completamente rivoluzionare il fronte d’attacco, ma conoscendo le abilità dirigenziali del Napoli io dico che bisogna restare in campana”.
In un contesto di mercato sempre più imprevedibile, il Napoli sembra pronto a muoversi con astuzia, confermando l’interesse per Lookman come una mossa potenzialmente decisiva per il futuro della squadra.