#Calciomercato #Osimhen #Galatasaray Trattativa saltata e tifosi in fibrillazione: Osimhen resta, Galatasaray rimane a bocca asciutta e il mercato si scalda ancora!
La telenovela del momento ha visto il protagonista assoluto Osimhen, la cui cessione al Galatasaray è naufragata clamorosamente. In un post su X, il giornalista sportivo Carlo Alvino non ha esitato a tirare fuori il veleno, commentando con toni tutt’altro che diplomatici l’esito della trattativa.
“Trattativa naufragata” è il titolo non scritto di questa vicenda che tiene banco nelle stanze del calciomercato. Nessun accordo, nessuna firma, solo qualche alito di desiderio e tanta delusione per una squadra turca rimasta con l’acqua alla gola. Il centravanti, che aveva fatto gola a molti club, resterà dunque legato al suo attuale club, alimentando nuove aspettative ma anche critiche per gestione e strategie.
Gli amanti del calcio internazionale e del gossip di mercato non possono che prendere nota di questa svolta, che alimenta rumors e malumori. L’ennesimo capitolo di un calciomercato infuocato che si prende i suoi momenti di gloria anche per via delle trattative saltate all’ultimo minuto.
Ora si attende solo di vedere quali altri colpi saranno messi sul piatto, mentre Osimhen può tranquillamente godersi il suo status senza dover fare i bagagli. Nel frattempo, i tifosi del Galatasaray dovranno ingoiare un boccone amaro e prepararsi a nuove trattative che, si spera, saranno un po’ meno pasticciate e più decisive.