La svolta per Osimhen con il Galatasaray? Una lettera di credito potrebbe sbloccare tutto! #Osimhen #Galatasaray #Napoli
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa per Victor Osimhen, che ha visto sviluppi anche ieri sera e continuerà oggi. Secondo il quotidiano, “Il Galatasaray ha capito che il clima di tensione non aiuta, così ha invitato il Napoli a sedersi di nuovo al tavolo della trattativa. Una lettera di credito potrebbe bastare a risolvere la questione? Intanto Victor spinge per tornare a Istanbul e i tifosi turchi aspettano il loro supereroe. Napoli, invece, non ne può più Vuole incassare e pensare al futuro. Da programmare senza l’ombra del tormentone Osimhen”.
Osimhen sembra aver finalmente messo fine al tira e molla sul suo destino. Ha snobbato a giugno l’offerta esagerata dell’Al-Hilal, con 40 milioni all’anno per quattro stagioni, per un totale di 160 netti e belli succosi. Il Galatasaray aveva già bussato con i suoi 16 milioni a stagione, ma lui si è preso una pausa, è scappato in vacanza e ha lasciato tutti ad aspettare.
Ora, c’è una clausola da 75 milioni, valida solo per l’estero, e i turchi stanno tornando alla carica, sperando di chiudere l’affare con un mucchio di quattrini e il bonus di restare in Europa per giocarsi la Champions. Il Napoli non cede di un centimetro, pretende tutto, e il Gala sembra pronto a sganciare. Sembra che una fumata bianca sia a un passo, con i partenopei che vogliono solo incassare e voltare pagina.