Il Fenerbahçe ci prova sul serio: Victor Osimhen potrebbe tornare in Turchia entro fine settimana #Calciomercato #Osimhen #Fenerbahçe #Napoli
Il Fenerbahçe non vuole lasciare nulla al caso e punta dritto a Victor Osimhen per rinforzare il proprio reparto d’attacco. Secondo le ultime indiscrezioni, la società turca starebbe accelerando per portare l’attaccante nigeriano “rientrare in patria con Victor Osimhen entro il fine settimana”.
Le trattative con il Napoli sembrano essere entrate nella fase decisiva, con il club di Istanbul che non sembra intenzionato a scherzare. L’operazione potrebbe concretizzarsi molto in fretta, sparigliando le carte per i partenopei che dovrebbero gestire con attenzione una possibile uscita di un giocatore così importante.
Non è chiaro ancora se la mossa del Fenerbahçe sarà sufficiente a convincere il Napoli a cedere Osimhen, ma il fatto che si parli già di un ritorno rapido “entro il fine settimana” lascia intendere la volontà forte della società turca di chiudere l’affare nel più breve tempo possibile.
La vicenda resta quindi calda, con l’attaccante nigeriano che potrebbe davvero fare le valigie in tempi molto stretti, lasciando così spazio a nuove strategie di mercato per il Napoli, mentre il Fenerbahçe si prepara a un colpo in grado di accendere i sogni dei propri tifosi.