Victor Osimhen verso il Galatasaray? La trattativa è bloccata per le garanzie bancarie su quei 75 milioni, ma non è finita! #Osimhen #Galatasaray #Napoli
Il futuro di Victor Osimhen al Galatasaray resta in bilico, con il Napoli che aspetta ancora le garanzie bancarie per l’offerta da 75 milioni di euro del club turco. Sembra che i turchi stiano facendo i difficili con le scartoffie, bloccando tutto per colpa di queste mancate conferme, ma nessuno si illuda che l’affare sia già saltato.
In realtà, c’è un barlume di speranza dall’ultimo rumor arrivato dalla Turchia, che fa pensare a una possibile svolta. Un giornalista turco si è espresso sulla vicenda: “Possiamo dire che l’acconto iniziale per il trasferimento di Osimhen sarà di 40 milioni di euro. Il resto verrà pagato a rate.”
Insomma, mentre il Napoli tiene il fiato sospeso, questa notizia fa sperare in un finale positivo, purché le parti smettano di girarci intorno e arrivino al dunque. L’operazione potrebbe ancora concretizzarsi, ma solo se le garanzie arriveranno sul tavolo senza ulteriori giochetti.