Napoli punta su Nicolas Jackson ma lo stop arriva dal prezzo: affare già in salita #Calciomercato #Napoli #NicolasJackson
Il Napoli ha fatto un primo tentativo per mettere le mani su Nicolas Jackson. La dirigenza partenopea non ha perso tempo e si è subito informata sulle condizioni del giovane attaccante, ma la trattativa si è rapidamente arenata. Il motivo? La richiesta economica per il suo cartellino ha subito spento ogni entusiasmo.
“Il Napoli si sarebbe informato su Nicolas Jackson,” ma la realtà è che i conti non tornano. Gli azzurri, sempre attenti a non buttare soldi dalla finestra, hanno visto salire troppo l’asticella economica e hanno preferito frenare, evitando di farsi coinvolgere in un’asta che rischia di diventare troppo cara.
Un chiaro segnale che nel mercato non basta avere il nome e la voglia, ma bisogna anche mettere sul piatto le cifre giuste. Al momento, per il Napoli, l’acquisto del giocatore resta solo un’ipotesi lontana, con un prezzo che sembra più un deterrente che un incentivo.
Si capisce subito che Nicolas Jackson è un pezzo pregiato e il suo club non vuole regalare favori a nessuno. Il Napoli, dunque, resta allerta ma con i piedi per terra, consapevole che alle volte l’interesse non basta se non accompagnato da una proposta economica convincente e sostenibile.