Napoli indeciso sul nuovo attaccante: È Darwin Nunez o lo spaccone Lucca? L’Udinese spara a 40 milioni e il Napoli nicchia!
Il Napoli è ancora lì a grattarsi la testa per scegliere il suo nuovo centravanti, con le opzioni Darwin Nunez o Lorenzo Lucca che tengono banco. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si focalizza sull’ex di Pisa e Ajax, dipingendo un quadro di trattative che sembrano più un gioco al rialzo che un affare serio.
“L’Udinese, per cederlo, chiede 40 milioni. Il Napoli si era spinto fino a 35. Con il giocatore c’è già l’accordo per un contratto di cinque anni. Su Lucca, però, avanzano altri due club: il Milan e l’Atalanta. I rossoneri lo seguono, ma al momento il suo nome è legato ad altri incastri offensivi. Ha decisamente più fretta l’Atalanta che ha appena ceduto Retegui e ha bisogno di una nuova punta. La Dea ha soldi a sufficienza per accontentare le richieste dell’Udinese. Nei giorni scorsi era arrivata anche una telefonata da Madrid, sponda Atletico. Ma il destino del centravanti sarà ancora in Italia e ora, per lui, c’è l’imbarazzo della scelta”
Insomma, mentre il Napoli fa i salti mortali con le sue offerte, altri club come l’Atalanta e il Milan si fiondano su Lucca, trasformando questa saga in un vero e proprio casino da soap opera calcistica. Con l’Atalanta pronta a sborsare e l’Udinese che gioca duro, sembra che il ragazzo abbia più corteggiatori di quanti ne servano, e il Napoli rischia di restare a guardare da fuori, con il fiato corto.