Napoli affonda le mani su Lang e Beukema prima del ritiro! I partenopei non perdono tempo, eh, mica sono qui a chiacchierare. #CalcioMercato #Napoli #Trasferimenti
Il Napoli sta spingendo per far sottoporre alle visite mediche Noa Lang e Sam Beukema addirittura prima del ritiro di Dimaro, proprio a ridosso della partenza per il Trentino. Niente cazzate, vogliono accelerare le cose senza perdere un minuto, come riportato dal Corriere della Sera oggi in edicola. E si sa, nel mondo del calcio, o agisci in fretta o resti a guardare.
Il quotidiano si addentra anche nella questione legata a Victor Osimhen e al Galatasaray, evidenziando le pressioni finanziarie del club. “Il Napoli, che lunedì farà sottoporre Noa Lang del Psv alle visite mediche (forse anche Beukema, minima la distanza con il Bologna), freme perché senza l’incasso della cessione del nigeriano rallenterebbero le operazioni di Darwin Nunez e/o Lucca (nel mirino anche dell’Atalanta)”
Insomma, il Napoli deve destreggiarsi tra nuovi arrivi e cessioni per non finire nei guai, con il mercato che non aspetta nessuno – e chi se ne frega delle complicazioni, l’importante è vincere sul campo.