Juanlu Sanchez a un passo dal Napoli! Trattativa quasi chiusa, ma occhio alle sorprese. #Napoli #Calcio #TransferWindow
Dopo i recenti colpi con Noa Lang e Sam Beukema, il Napoli sembra intenzionato a non fermarsi, con Juanlu Sanchez che ora entra nel mirino. La distanza tra il club azzurro e il Siviglia è ridotta al minimo, ma l’accordo non è ancora stato siglato, nonostante qualche progresso sostanziale fatto all’inizio di questa settimana. Insomma, il calciomercato è un gioco sporco, dove le firme tardano sempre per qualche stupida ragione.
Le ultime novità arrivano direttamente dall’edizione odierna de Il Mattino, che dipinge una situazione ancora in bilico. Sul tavolo c’è un’offerta chiara, e le parti si sono avvicinate grazie alla disponibilità del Siviglia ad abbassare le pretese, ma la faccenda non è chiusa.
“La situazione di Juanlu non sembra essersi mossa troppo nelle ultime 24 ore: sul tavolo c’è una offerta chiara, le parti si sono avvicinate a inizio settimana vista la disponibilità del Siviglia a abbassare le pretese, ma non è ancora chiusa. Il suo entourage ha già trattato tutti i termini del trasferimento con gli emissari azzurri, forti del sì del calciatore e della volontà di tutti di portare a casa l’acquisto.”
Con il sì del giocatore già sul piatto e l’entourage che ha sistemato i dettagli, sembra solo una questione di tempo prima che Juanlu indossi l’azzurro. Eppure, nel mondo del calcio, dove i presidenti giocano a poker con i contratti, meglio non cantar vittoria troppo presto – chissà se il Siviglia cambierà idea all’ultimo minuto per puro capriccio.