Napoli tenta di trattenere Osimhen a tutti i costi, ma il centravanti non ci sta: #Calcio #SerieA #Napoli #Osimhen
Il Napoli ha fatto di tutto per blindare il suo attaccante nigeriano, mettendo sul piatto la possibilità di un futuro in terra campana. Però, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una doccia fredda per la dirigenza partenopea.
“Ha chiesto al nigeriano di valutare anche una eventuale permanenza in Campania, ma la risposta è stata negativa”. È chiaro che il centravanti non è tipo da farsi incatenare a un progetto che non convince più di tanto, e così il Napoli si trova davanti al classico bivio: lasciarlo andare o rischiare di perdere motivazione e rendimento.
La situazione è spinosa e mette in crisi la tifoseria, che fino a ieri sperava di vedere ancora Osimhen indossare la maglia azzurra. Ma, alla fine, non si può chiedere a un giocatore di rimanere se non ha più voglia, anche se la sua cessione potrebbe privare di un elemento chiave la squadra.
Insomma, il progetto Napoli deve trovare rapidamente una soluzione e non si può continuare a vivere nell’incertezza, visto che il mercato non aspetta e la stagione avanza inesorabile.