Napoli e Galatasaray finalmente d’accordo per Osimhen: salta l’affare dell’ultimo minuto, la cessione è ufficiale #Calcio #Napoli #Osimhen #Galatasaray
Il Napoli si prepara a dire addio a Victor Osimhen, dopo settimane di trattative e tensioni. Il club partenopeo ha dato il via libera definitivo per la cessione dell’attaccante al Galatasaray. “Secondo quanto riferito da La Repubblica, c’è il sì di De Laurentiis al club turco.”
Un matrimonio ormai inevitabile, con il potente club turco che ha convinto il Napoli a lasciar andare il suo bomber, forse stanco dei continui tira e molla o semplicemente poco valorizzato nel progetto tecnico azzurro.
Da Napoli arriva dunque l’ufficialità non ufficiale, ma abbastanza chiara: Osimhen è pronto a vestire la maglia dei turchi, lasciando dietro di sé un turbine di polemiche e delusioni nei tifosi che si aspettavano di più dall’attaccante nigeriano.
Il Galatasaray punta forte sul giocatore per rinforzare il proprio attacco e ci sono già le basi per un’operazione chiusa, con il Napoli che, dopo aver visto tutte le carte, ha detto sì senza troppi giri di parole.
Non rimane che attendere l’annuncio ufficiale, mentre i tifosi azzurri si interrogano sul futuro dell’attacco e su chi sarà chiamato a raccogliere il pesantissimo testimone lasciato da Osimhen.