Nuove voci dal mercato portano fermento al Napoli: il ruolo da vice di Meret è ancora in discussione, chi sarà il prescelto? #CalcioMercato #Napoli #SerieA
Il Napoli è in fermento non solo per le imprese sul campo ma anche per il mercato. Fabrizio Romano, una garanzia quando si parla di trattative e insider info, ha fatto il punto della situazione sul canale YouTube riguardo alla scelta del vice di Alex Meret tra i pali azzurri.
In un video ricco di dettagli, Romano ha sottolineato come la società partenopea stia valutando attentamente il profilo del secondo portiere. “Ci sono state delle riflessioni importanti su chi possa davvero garantire sicurezza e affidabilità nel ruolo di vice…” ha spiegato, aprendo la porta a novità che non tarderanno a emergere.
Non è un segreto che la concorrenza nel ruolo sia agguerrita e che la strategia del club punti a non lasciare nulla al caso, soprattutto in vista di una stagione che si preannuncia lunga e intensa. La scelta del vice Meret non è solo una questione tecnica ma pure di mentalità e atteggiamento, elementi fondamentali per un club che vuole restare ai vertici.
“Il Napoli vuole un portiere che non solo conosca il ruolo, ma che sappia anche inserirsi bene nel gruppo e fare il salto di qualità quando chiamato in causa…” è stato il messaggio chiave lanciato dall’esperto di mercato.
Il tempo stringe e le decisioni dovranno arrivare presto, con i dirigenti azzurri che non vogliono lasciare nulla al caso. Il mercato estivo è ancora aperto e le sorprese possono arrivare da un momento all’altro.
Insomma, il Napoli sa che dietro a un grande portiere c’è sempre un vice pronto a fare il suo lavoro senza troppe storie, ma questa volta, pare proprio che la scelta sarà decisiva per non compromettere le ambizioni stagionali.