I Campioni d’Italia del Napoli Iniziano il Ritiro con Qualche Sorpresa Explosiva! #SSCNapoli #RitiroEstivo #ForzaAzzurri
I campioni d’Italia allenati da Antonio Conte stanno per invadere Dimaro-Folgarida con il loro solito entusiasmo esagerato, arrivando in Val di Sole giovedì 17 luglio. I tifosi azzurri, sempre pronti a fare casino come se non ci fosse un domani, riempiranno le strutture del Trentino come ogni anno, con qualche novità che li farà impazzire ancora di più.
La più grande novità per i supporters del Napoli riguarda lo Stadio Comunale di Carciato, con la costruzione della nuova tribuna Meledrio (in foto), che porterà la capienza della struttura da 900 a 2.200 posti. Insomma, più spazio per urlare e agitarsi, perché questi fan non sanno mai stare zitti.
Il programma tecnico prevede un doppio allenamento quotidiano, mattina e pomeriggio, da venerdì 18 a lunedì 21 luglio. Martedì 22 ci sarà un allenamento mattutino e nel pomeriggio la prima amichevole con SS Arezzo, con biglietti ancora disponibili ma diretti verso il sold out – chissà se tutti i supporter riusciranno a non litigare per un posto. Doppio allenamento anche mercoledì 23, giovedì 24 e venerdì 25 luglio. Sabato 26, allenamento mattutino e nel pomeriggio il secondo test con il Catanzaro, dove i biglietti sono ancora disponibili, offrendo una chance ai tifosi della squadra calabrese di unirsi al circo. Per chiudere, doppio allenamento domenica e in serata il rientro alla volta di Napoli. Come tradizione, l’ingresso agli allenamenti è gratuito, perché chi lo dice che il calcio deve costare un occhio della testa?