Braccio di ferro per Osimhen: Napoli non si accontenta delle offerte turche! #Calciomercato #Osimhen #TransferNews #Napoli
Nel mondo del calciomercato, dove i soldi parlano più delle promesse, la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen sta diventando una vera e propria battaglia. Il giornalista esperto Gianluca Di Marzio ha fornito gli ultimi aggiornamenti durante ‘Calciomercato l’Originale’, evidenziando come le offerte non stiano ancora soddisfacendo le richieste del club partenopeo.
“E’ un braccio di ferro tra i club. Il Galatasaray sta facendo tante offerte al Napoli, ma senza avere ancora il via libera del presidente De Laurentiis. Il patron del Napoli vuole 75 milioni di euro in due rate e le fideiussioni bancarie, invece i turchi sono arrivati ad offrire sempre qualcosa in meno e con garanzie che evidentemente ancora non accontentano il Napoli, che aspetta anche un rilancio dell’Al-Hilal”.
Mentre le negoziazioni proseguono in questo tira e molla tipicamente esasperante, il Napoli resta fermo sulle sue posizioni, attendendo mosse più convincenti sia dal Galatasaray che da altri pretendenti. La situazione rimane in bilico, con gli occhi del mercato puntati su come si evolverà questa storia di richieste e controfferte.