Gelo estivo: Scontro Vlahovic e zero offerte per la Juventus, mentre il Milan si muove per Brown! #CalcioMercato #SerieA #Juventus #Milan
“L’estate del gelo. Scontro Vlahovic. E alla Juve zero offerte”, scrive oggi La Gazzetta dello Sport in prima pagina, evidenziando la situazione complicata per l’attaccante serbo. Senza alcuna proposta concreta sul tavolo, Vlahovic si trova con un altro anno di contratto da onorare, e i bianconeri sono lì a rosicchiare i denti, pronti a tutto pur di liberarsi del suo ingaggio da 12 milioni netti.
I dirigenti della Juventus stanno cercando di risolvere il contratto in modo rapido e brutale, risparmiando sui costi, ma il giocatore potrebbe semplicemente restare e rendere l’ambiente un vero e proprio inferno, vivendo da separato in casa. È il classico pasticcio che fa incattivire i tifosi, con la squadra che si ritrova bloccata in questa impasse estiva.
Intanto, c’è un cambio al vertice: Modesto sarà il nuovo dt bianconero, una mossa che potrebbe scuotere le cose, anche se per ora sembra solo una pezza su un buco più grande.
Sul fronte rossonero, il Milan è in piena azione: “Milan, in arrivo Brown”, con Archie Brown pronto a ereditare il posto di Theo Hernandez. Nonostante l’intrusione del Fenerbahce di Mourinho, che aveva quasi portato il terzino del Gent sull’aereo per la Turchia, i rossoneri sono vicinissimi a chiudere l’affare, catapultandolo dritto nel progetto di Max Allegri. Un colpo last-minute che fa invidia e fa male ai rivali.