Atalanta lancia l’assalto per Lorenzo Lucca: il Napoli ci sperava già, ma ora è guerra di mercato #Calciomercato #SerieA #Atalanta #Napoli
L’Atalanta ha deciso di mettere il turbo per sostituire Mateo Retegui e ha puntato dritto su Lorenzo Lucca, un nome che il Napoli sembrava ormai avere in “pugno”. Una svolta inattesa che sta alzando la temperatura nel mercato di Serie A.
Dopo aver perso Retegui, la Dea non ha perso tempo e ha accelerato i contatti per il giovane attaccante Lucca, che fino a poco fa sembrava destinato a finire sotto l’ombrello partenopeo. Il Napoli, infatti, credeva di poter chiudere la trattativa senza troppi problemi, ma adesso è chiaro che la concorrenza si è fatta spietata.
Questa mossa dell’Atalanta dimostra come ogni dettaglio nel calciomercato possa cambiare in fretta, anche quando un affare sembra fatto. I bergamaschi, solitamente abili nel pescare talenti e valorizzarli, hanno messo nel mirino un giocatore che può fare la differenza, lasciando il Napoli alla finestra.
Il futuro di Lorenzo Lucca rimane in bilico e solo nelle prossime settimane si potrà capire chi avrà la meglio in questa battaglia senza esclusione di colpi per uno degli attaccanti più promettenti del campionato.