Napoli tenta il colpo portiere dal Torino: occhi puntati e concorrenza dall’Inghilterra #CalcioMercato #Napoli #Torino #Portiere
Il Napoli non molla la pista per il portiere del Torino, dimostrando come la necessità di rinforzare la porta sia una priorità. Secondo le ultimissime notizie riportate da un giornalista di Sportitalia, la società partenopea è tornata all’attacco per il giocatore granata.
Nonostante la concorrenza agguerrita, soprattutto proveniente dall’Inghilterra, il club azzurro sembra intenzionato a mettere sul piatto una proposta che possa realmente convincere Torino a lasciar partire il proprio estremo difensore.
Il fatto nuovo è che “Il Napoli si rifà vivo per il portiere del Torino, cercato anche in Inghilterra”, un dettaglio che aggiunge pepe a questa trattativa già calda. La lotta per il portiere si fa quindi senza esclusione di colpi, e Napoli è deciso a non farsi scavalcare.
Le prossime settimane saranno decisive e non è escluso che si possano vedere svolte improvvise in questa trattativa che promette scintille in un mercato estivo già infuocato.