Il Milan ci fa una figura da polli con Brown che vola da Mourinho! #FiguracciaRossonera #CalcioFallimenti
“Milan, che figuraccia”, titola in home page la Gazzetta dello Sport, per raccontare del mancato arrivo di Archie Brown. Il terzino inglese, individuato come sostituto di Theo Hernandez, che sembrava ormai del Milan fino a questa mattina, con tanto di paginoni sui quotidiani sportivi, invece volerà a Istanbul, destinazione Fenerbahce di José Mourinho per pochissimi milioni in più rispetto all’offerta rossonera.
Una vera beffa per i pezzi grossi del Milan, che si sono fatti scavalcare sotto il naso l’esterno del Gent, come scrive il quotidiano sportivo. I rossoneri erano avanti fino a ieri, ma nella notte i turchi hanno piazzato il sorpasso decisivo. Brown, classe 2002, è pronto a volare a Istanbul nelle prossime ore per le visite mediche, con l’offerta di ingaggio più alta del club di Mourinho che ha fatto la differenza.
Ma non è finita qui: si profila una nuova beffa anche per Doué dello Strasburgo. Ad oggi, insomma, il Milan resta a secco di terzini a un mese dalla prima gara per i preliminari di Coppa Italia contro il Bari, e i tifosi potrebbero iniziare a farsi qualche domanda seria su come stanno gestendo questa farsa di mercato.